Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

TEMPI DI SPEDIZIONE: Gli ordini da te effettuati verranno effettuati in 2/4 giorni lavorativi al massimo e spediti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Tutti gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati dal lunedì successivo. I tempi di consegna variano da 1 a max. 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione.(Italia 24/48 ore)

SPESE DI SPEDIZIONE: Per le spedizioni in Europa a seguito di un ordine superiore di 70 spedizioni è gratuito mentre al di sotto il prezzo è 5. Invece, per le spedizioni in America e Asia per ordini superiori ai 70 il prezzo di consegna è di 5 mentre per ordini inferiori il costo di consegna è di 15.€.  * Il prezzo può cambiare*

CONSEGNA DELL'ORDINE: Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare una firma come prova di consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo il pacco dovesse apparire manomesso o danneggiato per qualsiasi motivo, i clienti sono pregati di firmare la ricevuta con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con firma non autorizzata o vi sia evidenza di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di segnalare immediatamente l'accaduto al corriere e contattare WAYART all'indirizzo info@wayart.it. Tutti gli oneri doganali saranno addebitati al cliente finale. Tutti i Clienti che effettuano un ordine sottoscrivono un rapporto commerciale con WAYART e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se la merce non dovesse essere consegnata per motivi dipendenti dall'indirizzo errato del cliente, destinatario sempre assente, numero di telefono errato, ecc., Oppure se il cliente rifiuta la consegna, verranno detratte le spese di spedizione e, se sono presenti anche oneri doganali dal rimborso dovuto al cliente da WAYART.T.

TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE: Al momento della spedizione dell'ordine, il cliente riceve una e-mail dal corriere incaricato della spedizione con il numero di tracking con il quale può visionare lo stato di avanzamento della spedizione.

RITORNA

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è soddisfatto del suo acquisto, gli articoli possono essere restituiti per un rimborso in 14 giorni. Le spese di spedizione in caso di reso sono:

- addebitato a Wayart se: il prodotto inviato presenta difetti di produzione.

- al a carico del cliente se: il prodotto non presenta difetti di fabbricazione, ma il cliente non è soddisfatto del prodotto, richiedendo quindi un cambio o un rimborso

Istruzioni per i resi:

  1. Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta ainfo@wayart.it entro 14 giorni dal ricevimento della merce. L'e-mail deve contenere i codici degli articoli da restituire.
  2. Una volta ricevuta e accettata la richiesta di reso, verrà inviata al cliente una e-mail contenente tutte le informazioni riguardanti la procedura di reso: modalità, tempi e costi. La merce deve pervenire presso i nostri magazzini entro 20 giorni dal ricevimento dell'ordine.
  3. I rimborsi verranno elaborati non appena la ricezione, la verifica e l'accettazione dell'articolo restituito saranno state completate. Tali rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Verrà rimborsato l'intero importo, ad eccezione dei costi aggiuntivi per consegne diverse dalla consegna standard. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO: I prodotti non devono essere alterati e non devono presentare alcun segno di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun genere. Tutte le calzature e gli accessori devono essere restituiti unitamente alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in alcun modo danneggiata e / o alterata. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.