Informativa sui rimborsi

Istruzioni per il Reso:

1.Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo sales@wayart.it entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail dovranno essere riportati i codici degli articoli che si intendono restituire.

  1. Una volta ricevuta e accettata la richiesta di reso, al cliente sarà inviata un'e-mail contenente tutte le informazioni relative alla procedura di reso: modalità, tempi e costi. La merce deve pervenire presso i nostri magazzini entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  2. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso. Detti rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Sarà rimborsato l'intero importo, ad eccezione dei costi supplementari per consegne diverse dalla consegna standard. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.


TERMINI E CONDIZIONI DI RESO: I prodotti non devono essere alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.