PRODOTTO ARTIGIANALE ITALIANO (Vera Pelle)



Spedizioni & Resi

SPEDIZIONE

DATI DI SPEDIZIONE:  Tutte le spedizioni effettuate da WAYART saranno accompagnate da fattura ufficiale emessa dalla Soloxbò s.r.l. in cui verrà riportato il valore dei singoli articoli in Euro.

TEMPI DI SPEDIZIONE: Gli ordini da voi effettuati verranno realizzati massimo in 9/10 giorni lavorativi e spediti dal lunedì al venerdì con orario 9:00- 17:30. Tutti gli ordini che verranno effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì successivo. I tempi di consegna variano da 1 a max. 5 giorni lavorativi in base alla destinazione.

CONSEGNA DELL'ORDINE: Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se per qualsiasi motivo il pacco dovesse apparire manomesso o danneggiato i clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure rifiutare la consegna. Nell'eventualità in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare WAYART all’indirizzo wayart.shop@gmail.com. Tutti gli oneri doganali saranno a carico del cliente finale. Tutti i Clienti che effettuano un ordine sottoscrivono un rapporto commerciale con WAYART e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se la merce non dovesse essere consegnata per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiutasse la consegna, le spese di spedizione e, qualora ce ne fossero anche gli oneri doganali, saranno detratte dal rimborso dovuto al cliente da parte di WAYART.

RINTRACCIABILITA' DELLA SPEDIZIONE: Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail dal corriere incaricato della spedizione con il numero di tracking con il quale i clienti potranno visionare l'andamento della spedizione.

RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli potranno essere restituiti per rimborso. I costi di spedizione in caso di reso sono :

– a carico di Wayart se: il prodotto inviato presenta difetti di produzione.

– a carico del cliente se: il prodotto non presenta difetti di produzione, ma il cliente non è soddisfatto del prodotto, richiedendo così un cambio o un rimborso

 

Istruzioni per il Reso:

1.Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovrà inviare una richiesta all’indirizzo wayart.shop@gmail.com entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail dovranno essere riportati i codici degli articoli che si intendono restituire.

  1. Una volta ricevuta e accettata la richiesta di reso, al cliente sarà inviata un'e-mail contenente tutte le informazioni relative alla procedura di reso: modalità, tempi e costi. La merce deve pervenire presso i nostri magazzini entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  2. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso. Detti rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Sarà rimborsato l'intero importo, ad eccezione dei costi supplementari per consegne diverse dalla consegna standard. Il rimborso verrà effettuato entro 7 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.


TERMINI E CONDIZIONI DI RESO: I prodotti non devono essere alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata. Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.